ALLENAMENTO JUVENTUS / MELBOURNE (Australia) – La Juventus è in Australia per continuare la sua tournée dopo che ieri ha pareggiato 1-1 contro il Melbourne Victory e dove martedì affronterà il Tottenham. I bianconeri hanno raccontato tramite il loro sito ufficiale che in mattinata hanno effettuato lavoro di scarico per l’amichevole di ieri dove sono stati tutti impegnati tranne Medhi Benatia e Miralem Pjanic. Nel pomeriggio invece i bianconeri passeranno invece un pomeriggio di puro relax per recuperare al cento per cento.
Domani invece è prevista per i bianconeri una doppia seduta di allenamento, quella del pomeriggio, che si svolgerà all’AAMI Park e sarà lasciata libera all’ingresso dei tifosi. Staremo a vedere quali indicazioni fornirà. Nei prossimi giorni inoltre dovrebbero iniziare ad arrivare diversi calciatori che sono stati impegnati all’Europeo ed è prevista anche per la prossima settimana il tanto atteso arrivo di Gonzalo Higuain che dovrebbe essere ufficialmente un bianconero davvero molto presto.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…