HIGUAIN, i bianconeri depositano il contratto in Lega

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain ©Getty Images

HIGUAIN – La Juventus sembra davvero a un passo dall’ufficializzazione del colpo Gonzalo Higuain. SportItalia ha colto il responsabile della Segreteria Generale della Juventus Maurizio Lombardo mentre depositava il contratto in Lega Calcio.

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’affare sul sito della Lega di Serie A. E’ così che può esplodere la festa dei tifosi bianconeri entusiasti per questo colpo eccezionale che dimostra ancora una volta come il calcio italiano sia in grado di ritornare ai fasti degli anni novanta. Da diverso tempo infatti non si vedeva un acquisto di questo livello e portata economica. Staremo a vedere quello che accadrà, ma la sensazione è che per la Juventus questa sarà una stagione davvero difficile da dimenticare.

Beppe Marotta, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di SportItalia: “Abbiamo depositato il contratto di Gonzalo Higuain, abbiamo fatto tutto”. Queste parole rappresentano inoltre la prima ufficialità che arriva dalla società bianconera in merito all’affare.

Gestione cookie