JUVENTUS TOTTENHAM PAGELLE – La Juventus fa sua la partita contro il Tottenham, secondo match dell’International Champions Cup. 2-1 il punteggio finale, grazie a un ottimo primo tempo. Bianconeri in vantaggio al 6′ con Dybala, raddoppio al 14′ di Benatia e una supremazia netta per un’ora abbondante di gioco. Con i continui cambi la Juve perde un po’ di efficacia e gli inglesi si rifanno sotto con Lamela, ma Neto blinda il punteggio.
Ecco i migliori e i peggiori del match:
MIGLIORI: Un Dybala scatenato. Dei big è quello che rimane più in campo. Fa ammattire la difesa inglese con un gol e tante azioni pericolose. Stupenda l’intesa con Pjanic. Anche il bosniaco entra tra i migliori, grazie a un’ottima prestazione, da trequartista. Assist a Benatia per il gol del 2-0. Buonissima la prestazione del marocchino, gol a parte, e anche di Rugani in difesa, un giocatore che sta crescendo tantissimo. Degna di nota anche la prestazione di Lemina.
PEGGIORI: Hernanes continua a balbettare. Alterna buone giocate, ad alcune disastrose, come quella che fa scaturire il gol di Lamela, palla persa a centrocampo. Tra i giovani ancora una volta Cerri non sfrutta al massimo un’altra occasione, dimostrandosi troppo impacciato.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…