Roma, Perotti e Dzeko non hanno paura della Juve: ”Forte, ma…”

Edin Dzeko e Diego Perotti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Edin Dzeko e Diego Perotti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

ROMA JUVENTUS DZEKO PEROTTI – La Roma si sta preparando al preliminare di Champions League di metà agosto, ma chiaramente non disdegnerà il campionato. I giallorossi saranno una delle rivali della Juventus. Diego Perotti e Edin Dzeko non si nascondo e non sembrano essere impressionati dalla forza della Juventus.

Queste le parole dell’argentino: ”La Juve era già forte, ha vinto 5 scudetti di fila. Tutto questo però non può far altro che stimolarci, io penso che abbiamo grandissimi calciatori. Vogliamo lottare fino alla fine per tutto: prima il preliminare, importantissimo per tutta la stagione, poi il campionato che sarà lunghissimo”.

Queste invece le parole del bosniaco, anche sull’amico Pjanic: ”La presenza di Pjanic, che è mio amico, è stato un motivo in più per accettare l’offerta dello scorso anno. Ma sapevo che non avremmo giocato insieme per sempre. E lo stesso vale per Zukanovic. Perché Pjanic è andato alla Juventus? Non ne ho idea, bisognerebbe chiederlo a lui. La cosa che i tifosi gli avrebbero perdonato l’addio, se non avesse scelto la Juve, non mi è chiara. Capisco la rivalità ma non è mica andato alla Lazio. Se la Roma può lottare per lo scudetto contro la Juve di Higuain e Pjanic? Il calcio è uno sport strano. Non sempre vince il favorito. Per noi intanto è fondamentale entrare in Champions League ad agosto. Poi sarà tutto in discesa”.

Gestione cookie