ROMA JUVENTUS DZEKO PEROTTI – La Roma si sta preparando al preliminare di Champions League di metà agosto, ma chiaramente non disdegnerà il campionato. I giallorossi saranno una delle rivali della Juventus. Diego Perotti e Edin Dzeko non si nascondo e non sembrano essere impressionati dalla forza della Juventus.
Queste le parole dell’argentino: ”La Juve era già forte, ha vinto 5 scudetti di fila. Tutto questo però non può far altro che stimolarci, io penso che abbiamo grandissimi calciatori. Vogliamo lottare fino alla fine per tutto: prima il preliminare, importantissimo per tutta la stagione, poi il campionato che sarà lunghissimo”.
Queste invece le parole del bosniaco, anche sull’amico Pjanic: ”La presenza di Pjanic, che è mio amico, è stato un motivo in più per accettare l’offerta dello scorso anno. Ma sapevo che non avremmo giocato insieme per sempre. E lo stesso vale per Zukanovic. Perché Pjanic è andato alla Juventus? Non ne ho idea, bisognerebbe chiederlo a lui. La cosa che i tifosi gli avrebbero perdonato l’addio, se non avesse scelto la Juve, non mi è chiara. Capisco la rivalità ma non è mica andato alla Lazio. Se la Roma può lottare per lo scudetto contro la Juve di Higuain e Pjanic? Il calcio è uno sport strano. Non sempre vince il favorito. Per noi intanto è fondamentale entrare in Champions League ad agosto. Poi sarà tutto in discesa”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…