JUVENTUS PEPSICO / TORINO – La Juventus F.C. non si preoccupasolo di ampliare e rendere più competitivo l’organico da mettere a disposizione a mister Allegri, ma da sempre è alla ricerca di sponsor per poter incassare qualche milione e per far conoscere il proprio marchio nel mondo. E’ di oggi la notizia, pubblicata sul sito ufficiale della Juventus, di un rinnovo di partnership con la “Pepsico”, che comprende il marchio “Gatorade”, con cui i bianconeri hanno rinnovato un accordo già esistente, ma hanno anche siglato un accordo di sponsorship per l’altro marchio della nota multinazionale, la “Lay’s”, che è leader mondiale per la vendita di patatine ed è anche partner ella UEFA Champions League. Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero, spiega quanto sia importante da entrambe le parti questa partnership: “E’ di grande rilevanza poiché è caratterizzata da un lato dalla conferma di un positivo rapporto già esistente, con Gatorade, dall’altro vede un ampliamento con un altro brand internazionale e vicino al calcio come Lay’s. Juventus e Pepsico confermano così di voler continuare a crescere insieme, per diventare sempre più forti a livello nazionale e internazionale”.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…