Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno preso Matuidi?

Blaise Matuidi - Getty Images
Blaise Matuidi – Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI – Secondo quanto riportato da SportMediaset.it pare che la Juventus abbia praticamente preso il centrocampista del Psg Blaise Matuidi. Questi è un calciatore di grande esperienza e anche intelligenza quando si muove tra i reparti. Il calciatore appartiene alla scuderia di Mino Raiola che in pochi giorni potrebbe completare due operazioni coi bianconeri.

Blaise Matuidi costerà attorno ai trentacinque milioni di euro e guadagna sei milioni di euro netti a stagione. Il suo tecnico Unai Emery sembra aver dato già l’ok alla cessione, felice e soddisfatto dell’acquisto dal Siviglia di Krychowiak e dal rinnovo di contratto di Marco Verratti. Staremo a vedere.

Il centrocampista è nato a Tolosa il 9 aprile del 1987 ed è quindi un ventinovenne. E’ cresciuto nel Clairefontaine, giocando poi in Troyes e Saint-Etienne dove il Psg lo ha acquistato nel 2011. In Nazionale ha collezionato cinquantuno gettoni con anche otto gol. Era tra i protagonisti della spedizione dell’Europeo di questa estate dove ha preso la medaglia d’argento con la nazionale arrivando sul secondo gradino d’Europa dopo il ko in finale ai tempi supplementari per mano di Eder.

https://www.youtube.com/watch?v=wRBn2OXZWG8

Gestione cookie