CONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ESPANYOL / TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia dell’amichevole precampionato Juventus-Espanyol. Ecco le sue parole a Jtv il giorno dopo il suo compleanno: “E’ stata fatta una squadra davvero ottima. Sono arrivati dei giocatori davvero molto importanti, ma questo non significa che tutto fosse scontato. La nostra forza deve essere la capacità di calarsi in maniera rapida nella realtà del campionato, sapendo che per vincere il sesto Scudetto di fila ci vorrà molto lavoro”.
Continua: “Il binomio miglior difesa e capocannoniere della scorsa stagione è straordinaria, però abbiamo zero punti come tutte le altre squadre. Dobbiamo giocare partita dopo partita e centrare un numero importante di vittorie”. Sul mercato: “Pogba? La società ha fatto una grande operazione economica, gli faccio un grosso in bocca a lupo a Paul e magari ci incontreremo ancora in Champions League nel futuro. Ha fatto stagioni importanti e crescerà ancora. Pjaca? E’ un giocatore davvero interessante con tanti margini di miglioramento. Si è messo a disposizione e sarà la rivelazione di questa stagione“.
La gara: “Sarà un buon test come lo sono state le altre partite. Dobbiamo migliorare la condizione, ma abbiamo lavorato bene e dobbiamo già iniziare a pensare alla prima di campionato”.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…