FORD ECOSPORT 2016, BENZINA 1.5 DALLE GRANDI PRESTAZIONI – La Ford lancia una nuova piccola Suv con un telaio della Fiesta. La macchina non sarà disponibile a trazione integrale e ha sicuramente un’altezza di 55 centimetri di altezza. La Ford EcoSport 2016 è in vendita fin dal 2014 ed è sicuramente una macchina dalle grandi prestazioni. La nuova Ford EcoSport 2016 è lunga quattro 102 centimetri, mentre è alta 163 cm e larga 177. Queste consentono anche la parte dietro di poter dare la possibilità di muoversi anche in maniera agile nel parcheggio e nelle manovre negli spazi angusti. Il portabagagli è alto e capiente e può sicuramente portare moltissimo dando la possibilità anche di fare viaggi in tutta comodità. La macchina è stata sistemata con un restyling che ha portato a miglioramenti importanti sulla ciclistica. Gli ingegneri hanno poi abbassato anche il corpo vettura di circa dieci millimetri che hanno dato la possibilità di migliorare le prestazioni. A tutto ciò possono essere abbinati moltissimi pezzi di ricambio che possono migliorare le prestazioni e possono dare spessore alla possibile gamma di ulteriori soluzioni. Basta visitare siti come Motordoctor.it per faris un’idea anche di possibilità di personalizzazione dell’auto.
Gli interni vivono di un importante restyling con miglioramenti sensibili a iniziare dallo spazio del guidatore per passare poi a quelli dei passeggeri. I rivestimenti in pelle sono sicuramente uno dei motivi per spendere qualcosina in più. Inoltre c’è una grande novità riguardante la posizione di guida che è rialzata e aiuta chi guida nelle situazioni più particolari soprattutto nelle situazioni in mezzo al traffico. Inoltre la scocca multimediale ci permette di muoverci con la parte multimediale che regala attenzione e grande precisione anche negli strumenti come il gps e lo stereo. Il sistema multimediale SYNC inoltre regala la possibilità i collegare tutti gli smartphone e i tablet che possono interfacciarsi con il bluetooth oppure con il cavo usb. L’AppLing permette di gestire vocalmente tantissime applicazioni dal navigatore a Spotify e molte altre.
Ci sono due motori a benzina nella gamma e uno a gasolio. Il primo è il 1.0 EcoBoost con potenza rispettivamente di 125 cavalli e 140 con una velocità massima che si dice intorno ai centottanta chilometri orari con la possibilità di passare da zero a cento in 12.7 secondi. I consumi portano a 18.5 chilometri con un litro di benzina. C’è poi il 1.5 Ti-VCT che monta un motore da 111 cavalli vapore. Infine troviamo il gasolio 1.5 TDCi da 95 cavalli. Una macchina che comunque ha offre possibili soluzioni di pagamento che si possono seguire dal sito Ford.it con il prezzo di 14.950 euro anche senza l’usato da rottamare.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…