CHIELLINI MOTIVATORE BONUCCI FERRARINI – Leonardo Bonucci, da qualche tempo a questa parte, è diventato uno dei difensori più forti al mondo. Una crescita esponenziale del centrale bianconero che è dovuta da più fattori. Uno di questi è l’aiuto del motivatore Alberto Ferrarini, che ha permesso a ‘Bonnie’ di credere più in sè stesso e di fare il salto di qualità tanto atteso. Ebbene, lo stesso Bonucci ha consigliato all’amico Giorgio Chiellini di avvalersi dell’aiuto del motivatore per ritrovare la forma perduta lo scorso anno, a causa di una serie impressionante di infortuni.
Il ‘Chiello’ nella seconda parte della stagione scorsa è stato bersagliato dai continui infortuni, che gli hanno precluso la cavalcata finale dei bianconeri. Ma già in nazionale, agli Europei, si è presentato in forma smagliante. Secondo La Gazzetta dello Sport il tutto è dovuto anche (e non solo) ai consigli del motivatore, che hanno riportato Chiellini al top. E anche in queste primissime uscite stagionali il difensore juventino sembra essere tornato ai fasti di un tempo.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…