Calciomercato Juventus, Bilic (West Ham) esalta Zaza, ma l’agente del giocatore flirta col Napoli

Simone Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA WEST HAM NAPOLI – Simone Zaza è al centro del mercato bianconero. L’allenatore del West Ham Bilic lo esalta, ma il suo procuratore apre al Napoli.

Zaza tra West Ham e Napoli

Simone Zaza continua a ricevere manifestazioni di interesse da più parti. Ora è il turno del West Ham e del Napoli e una di queste due squadre, verosimilmente, sarà quella dove l’attaccante bianconero giocherà in questa stagione appena iniziata. L’interesse del club inglese è datato e oggi è arrivato anche l’importante elogio del tecnico degli ‘Hammers’ Slaven Bilic: ”Zaza l’avevano già visionato lo scorso anno e posso dire che è un top player. Vedremo cosa accadrà. Sicuramente non compreremo qualcuno tanto per. Un’altra opzione è Bony: ci serve qualcuno in quel ruolo”.

Ma forse è il Napoli la squadra favorita ad avere Zaza. Lo conferma l’agente del giocatore, che da qualche settimana è il padre: ”E’ vero, ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone. Napoli è destinazione gradita? Assolutamente sì, è un’opzione che stiamo seguendo con molta attenzione. Il West Ham lo segue da tanto tempo, è una società importante, ma devo sottolineare una cosa: Simone se andrà via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo. Non abbiamo intenzione di accettare condizioni di prestito”.

Gestione cookie