CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA WEST HAM NAPOLI – Simone Zaza è al centro del mercato bianconero. L’allenatore del West Ham Bilic lo esalta, ma il suo procuratore apre al Napoli.
Simone Zaza continua a ricevere manifestazioni di interesse da più parti. Ora è il turno del West Ham e del Napoli e una di queste due squadre, verosimilmente, sarà quella dove l’attaccante bianconero giocherà in questa stagione appena iniziata. L’interesse del club inglese è datato e oggi è arrivato anche l’importante elogio del tecnico degli ‘Hammers’ Slaven Bilic: ”Zaza l’avevano già visionato lo scorso anno e posso dire che è un top player. Vedremo cosa accadrà. Sicuramente non compreremo qualcuno tanto per. Un’altra opzione è Bony: ci serve qualcuno in quel ruolo”.
Ma forse è il Napoli la squadra favorita ad avere Zaza. Lo conferma l’agente del giocatore, che da qualche settimana è il padre: ”E’ vero, ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone. Napoli è destinazione gradita? Assolutamente sì, è un’opzione che stiamo seguendo con molta attenzione. Il West Ham lo segue da tanto tempo, è una società importante, ma devo sottolineare una cosa: Simone se andrà via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo. Non abbiamo intenzione di accettare condizioni di prestito”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…