CALCIOMERCATO JUVENTUS PALERMO BOUY – La Juventus ha ceduto il centrocampista Ouasim Bouy al Palermo in prestito con diritto di riscatto.
Ouasim Bouy, centrocampista classe ’93, è stato ceduto ufficialmente dalla Juventus al Palermo in prestito con diritto di riscatto a favore del club rosanero. Questo il comunicato ufficiale: ”L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Ouasim Bouy. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus”.
Queste invece le prime parole del calciatore olandese: ”Sono felice di essere arrivato qua, voglio far bene, ho tanta fiducia”. Bouy è un ragazzo portato in Italia da Mino Raiola inizialmente al Brescia nel 2012, quando il ragazzo aveva appena 19 anni e poi alla Juventus, dove è approdato nel 2013 firmando inizialmente un triennale. Dopo i prestiti, perlopiù infruttuosi all’Amburgo, al Panathinaikos e al Pec Zwolle, la Juve, che nel frattempo gli aveva allungato il contratto, l’ha riportato a casa, ma l’ha subito girato ai rosanero che potrebbero riscattarlo a fine stagione.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…