CALCIOMERCATO JUVENTUS MARRONE ZULTE WAREGEM / TORINO – La Juventus ha ceduto in prestito allo Zulte Waregem Luca Marrone.
Marrone, il centrocampista passa allo Zulte Waregem
E’ ufficiale, il centrocampista-difensore della Juventus, Luca Marrone, è passato in prestito allo Zulte Waregem, squadra che milita nel campionato belga. Ad annunciare l’avvenuto trasferimento è stato proprio il club belga attraverso il proprio sito di riferimento. La società ha anche tenuto a precisare che il classe ’90, Luca Marrone, arriva dalla Juventus Campione d’Italia, dalla quale sono arrivati in precedenza anche altri due giocatori di proprietà bianconera, James Troisi e Mame Thiam.
Luca Marrone, continua quindi il suo peregrinaggio, dopo essere stato in Italia già in prestito al Sassuolo, al Carpi e al Verona. Evidentemente la Juventus ancora non lo cede a titolo definitivo perchè crede in un possibile rilancio dell’ex regista dell’Under 21, trasformato da Antonio Conte in un difensore centrale di affidamento, la cui carriera è stata molto condizionata da continui infortuni.