JUVENTUS LEMINA GABON / TORINO – Nell’amichevole contro il Sudan il Gabon del bianconero Lemina ha vinto in rimonta per 2-1.
Lemina, il bianconero vince con il suo Gabon
Il centrocampista della Juventus, Mario Lemina, nell’amichevole giocata dal suo Gabon contro il Sudan a Khartoum si è imposto 2-1 dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale. Il Sudan è andato in vantaggio al 26′ con Nizar, ma al 33′ è arrivato il pareggio dell’attaccante del Borussia Dortmund, Aubameyang, e prima della fine del Ecuele Manga ha firmato il gol del 2-1.
Dopo la campagna acquisti estiva,con il mancato acquisto del centrocampista, e in attesa del recupero di Marchisio, la Juventus dovrà contare molto sulle qualità di Lemina, che si sta calando sempre di più nella parte del regista, lui che nel Marsiglia era solito giocare come interno di centrocampo per andare a inserirsi a fari spenti nell’area di rigore e far male alle difese avversarie. Il francese potrebbe ripercorrere proprio la metamorfosi già toccata proprio al “Principino”, che si era spostato di ruolo per sostituire un certo Andrea Pirlo.