CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO / TORINO – La Juventus aveva messo il trequartista del Real Madrid, Isco, tra i propri obiettivi di mercato, ma il giocatore non ha voluto spostarsi da Madrid per alcune ragioni.
Il centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola, Francisco Alcaron Suarez, detto Isco, è stato più volte sul punto di lasciare i “blancos”, soprattutto nella vecchia gestione di Benitez, che lo aveva messo ai margini della squadra. Ma l’avvento dell’ex bianconero, Zinedine Zidane, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As” è uno dei motivi che ha spinto il giocatore a rimanere. Gli altri motivi invece sarebbero la convinzione di potersi ritagliare un ruolo da protagonista, malgrado sia chiuso dal nuovo talento medridista, Asensio, l’affetto e la stima che nutrono per lui i compagni e le poche offerte, più che altro sondaggi, da parte di Juventus e Tottenham.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…