CALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINER/ TORINO – Il Barcellona di Luis Enrique si sarebbe messo sulle tracce di Stephan Lichtseiner in vista della prossima stagione.
Lichtsteiner, lo svizzero nel mirino del Barca
Secondo un’indiscrezione del “Mundo Deportivo” il Barcellona avrebbe messo nel proprio mirino il difensore destro della Juventus, Stephan Lichtsteiner, come possibile rinforzo della prossima stagione. Il pendolino svizzero non è però l’unico obiettivo, infatti nella lista del club blaugrana ci sarebbero anche i due giovani rampanti del Monaco, Adama Traoré e Almany Touré e Joshua Kimmich, giocatore del Bayern Monaco, che ha iniziato la sua carriera da centrocampista, ma trasformato da Pep Guardiola in terzino destro, e l’esterno dello Shakthar Donets, Dario Srna.
Lichtsteiner nell’ultima sessione di mercato era stato attenzionato dall’Inter, ma la Juventus non ne ha voluto sapere di cedere il giocatore ai neroazzurri, anche per una sorta di “vendetta” per la chiusura che proprio il club milanese aveva post nei confronti dell’obiettivo bianconero Brozovic.