NOBOA WITSEL ZENIT JUVENTUS – Il mancato trasferimento di Witsel alla Juventus c’è stato anche a causa dello Zenit che non ha trovato il sostituto. Ora parla quel giocatore che avrebbe dovuto prendere il posto del belga.
Uno dei motivi perchè Axel Witsel non è passato alla Juventus durante l’ultimo calciomercato è perchè lo Zenit San Pietroburgo non ha trovato il suo sostituto. In realtà l’aveva trovato, ma non è riuscita a trovare un accordo col Rostov, club qualificato per la prima volta ai gironi di Champions League, Il giocatore prescelto era Christian Noboa, nazionale dell’Ecuador, dal 2007 in Russia, prima al Rubin Kazan e ora al Rostov. E’ lui stesso a raccontarlo a La Gazzetta dello Sport: ”A fine agosto mi cercavano in Spagna e anche lo Zenit, lo posso dire ora. In pratica mi voleva per lasciare andare via Witsel alla Juventus, ma lo Zenit non si è messo d’accordo col Rostov dal punto di vista economico e così è saltato tutto il giro”.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…