MATRI JUVENTUS SASSUOLO – Alessandro Matri, intervistato da Tuttosport, analizza da grande ex il match tra Juventus e Sassuolo.
Matri avvisa la Juve
Alessandro Matri sarà il grande ex del match tra Juventus e Sassuolo, match in programma sabato alle ore 18. L’attaccante, a Tuttosport, ha raccontato le sue sensazioni in vista di questa sfida. Ecco le sue parole: ”Tornarci è sempre emozionante per me. I bei ricordi sono tanti, è uno stadio dove ho segnato e mi sono comportato discretamente bene. Sarà bello rivedere la vecchia guardia, Allegri, Agnelli… Il Sassuolo per me è adesso il posto giusto al momento giusto: vogliamo fare il massimo sia in campionato e sia in Europa League. Qua ho trovato la stessa mentalità della Juve: alla base di tutto c’è il lavoro”.
Matri parla poi nello specifico del match: ”Come sogno la prima rete in neroverde? Va bene anche un tap-in, magari il gol dell’ex. Io non sono da eurogol. Spero nella doppia cifra quest’anno. Un trucco per affrontare Barzagli-Bonucci-Chiellini? No, perché sono il trio difensivo migliore del mondo. La BBC si capisce al volo. Cosa mi verrà in mente sabato? Il gol che è valso la “decima” Coppa Italia e il primo scudetto, bello e inaspettato. Ma anche un gran spogliatoio: io ero una delle “vittime” principali delle battute di Pepe, Pirlo e Barzagli…”.