JUVENTUS CUADRADO JTALK / TORINO – Juan Cuadrado ha parlato in esclusiva su Jtv all’interno del programma condotto dal direttore Claudio Zuliani e Monica Somma, JTalk.
Cuadrado, il colombiano pensa al Siviglia
L’esterno d’attacco della Juventus, Juan Cuadrado, ha rilasciato un’intervista in esclusiva su Jtv, dove ha risposto alle domande del conduttore del direttore e conduttore di JTalk, Claudio Zuliani. Ecco le dichiarazioni del colombiano: “Vedere giocare la Juve è sempre un piacere, vedere il lavoro che faccio insieme ai miei compagni e rivederlo riproposto in campo è sempre bellissimo. Noi cerchiamo di continuare su questa strada, perchè qui alla Juve vogliamo sempre vincere e andare più avanti possibile.
Selfie con Higuain virale sui social? Siamo sudamericani e parliamo la stessa lingua, ho voluto fare questa foto per il ritorno alla mia casa e ho cercato di farla prima della partita.
Allegri m’insegna come difendere? Io sono sempre a disposizione del mister, ovunque dovessi giocare cercherò sempre di dare il meglio.
Siviglia? Sappiamo che per noi è importantissima. Dobbiamo cominciare col piede giusto, una vittoria sarebbe importantissima per noi, poi vedremo fin dove possiamo arrivare. Sappiamo di essere una grandissima squadra e cerchiamo di essere sempre tra i primi”.