JUVENTUS CUADRADO JTALK / TORINO – Juan Cuadrado ha parlato in esclusiva su Jtv all’interno del programma condotto dal direttore Claudio Zuliani e Monica Somma, JTalk.
L’esterno d’attacco della Juventus, Juan Cuadrado, ha rilasciato un’intervista in esclusiva su Jtv, dove ha risposto alle domande del conduttore del direttore e conduttore di JTalk, Claudio Zuliani. Ecco le dichiarazioni del colombiano: “Vedere giocare la Juve è sempre un piacere, vedere il lavoro che faccio insieme ai miei compagni e rivederlo riproposto in campo è sempre bellissimo. Noi cerchiamo di continuare su questa strada, perchè qui alla Juve vogliamo sempre vincere e andare più avanti possibile.
Selfie con Higuain virale sui social? Siamo sudamericani e parliamo la stessa lingua, ho voluto fare questa foto per il ritorno alla mia casa e ho cercato di farla prima della partita.
Allegri m’insegna come difendere? Io sono sempre a disposizione del mister, ovunque dovessi giocare cercherò sempre di dare il meglio.
Siviglia? Sappiamo che per noi è importantissima. Dobbiamo cominciare col piede giusto, una vittoria sarebbe importantissima per noi, poi vedremo fin dove possiamo arrivare. Sappiamo di essere una grandissima squadra e cerchiamo di essere sempre tra i primi”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…