JUVENTUS SIVIGLIA – Ecco le parole di Beppe Marotta alla vigilia della gara contro il Siviglia:
Marotta, questo è il clima adatto?
“Assolutamente si, c’è il clima adatto, un palcoscenico importante, ma soprattutto un esame importante. Tanti complimenti ed elogi, ma il giudice unico è il campo. Quindi da stasera dobbiamo di essere bravi non solo con i consensi ricevuti, ma con i fatti”
Come sta Marchisio?
“Marchisio sta recuperando, ma come sapete il fatto di fare una rieducazione senza un allenamento completo ci porta a fare delle riflessioni di cautela. Però il giocatore è molto motivato”.
Pjanic sembra faticare ad essere titolare ora che non c’è Marchisio, farà più fatica quando rientrerà…
“I grandi club credo debbano avere una grande rosa, quindi paradossalmente siamo contenti di avere questi problemi. Il fatto che l’allenatore possa scegliere e lasciare paradossalmente in panchina giocatori forti è un buon segnale, significa che la rosa è competitiva”.
Le troppe aspettative influiranno negativamente sulla Juventus?
“Queste sono riflessioni molto logiche e intelligenti, ma vogliamo capire ancora una volta se abbiamo l’esperienza e la capacità come società di trasmettere ai giocatori le giuste motivazioni da una parte e il fatto che i consensi paradossalmente nuociono negativamente, perchè poi dovremo dimostrare con i fatti di essere bravi, soprattutto in una competizione come quella della Champions dove contano gli episodi sfavorevoli”.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…