Juventus, Prandelli: “Per l’Europa bisogna cambiare tipo di gioco”

Cesare Prandelli (getty images)
Cesare Prandelli (getty images)

JUVENTUS PRANDELLI / TORINO – L’ex bianconero Prandelli critica la Juventus di Allegri per il comportamento in Champions.

Prandelli, l’ex Ct crtica la Juve di Champions

L’ex Ct della nazionale, Cesare Prandelli, in un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Crc ha parlato anche di Juve, non risparmiandogli critiche dopo il pareggio di Champions in casa col Siviglia: “Nei confronti della Juventus nutriamo sempre grandi aspettative, a tal punto da creare un’ansia collettiva. Già al primo calcio d’angolo tutti gridiamo al gol, ma nel calcio nessuno ti regala niente. I bianconeri n campionato sono abituati a dettare legge, ma in Europa ci sono formazioni che possono mettere in difficoltà chiunque ed è necessario trovare idee di gioco diverse”.

Prandelli, anche se in maniera soft, ha voluto sottolineare gli errori di Allegri, a partire dal criticatissimo 3-5-2 (modulo ormai datato per la Champions), per non dire delle esclusioni dal primo minuto di giocatori da ultimo passaggio come Pjanic e Pjaca, e addirittura del mancato utilizzo di Cuadrado.

Gestione cookie