PRIMAVERA JUVENTUS BARI -La Juventus batte il Bari per 1-0 grazie al gol di Kean, ecco le parole di mister Fabio Grosso:
Gara dai due volti…
“Siamo stati bravi ad interpretare la gara, abbiamo giocato a calcio, abbiamo fatto un sacco di azioni, ma abbiamo terminato il primo tempo con un vantaggio di un solo gol, che per me era poco”.
Pesano le tre gare in una settimana?
“Noi abbiamo questa fortuna, di poterci confrontare anche a livello europeo con realtà importanti, ovviamente questa grande fortuna prende qualche energia. Stanchi si, però non deve essere un alibi“.
Nel secondo tempo ha predicato calma, spronando il capitano. E’ da lì che deve partire l’azione?
“A noi piace provare a giocare a calcio, che non significa giocare rasoterra, ma provare a far uscire gli avversari quando sono chiusi e quando escono provare ad attaccare gli spazi. Quindi per fare tutto questo c’è bisogno di qualità e noi ne abbiamo, c’è bisogno di corsa e noi ne abbiamo, possiamo mettere sia più qualità che più corsa”.
Non la vediamo contento…
“Contento del risultato, ovviamente si, ma non sono nè euforico, sono consapevole del fatto che abbiamo fatto una buona gara. Potevamo fare meglio”.
Kean segna al debutto in campionato
“Ha grandi qualità, ma lo sapete. Come tutti i compagni, ha fatto un bel primo tempo, a disposizione della squadra, partecipando al gioco, ha fatto anche un grandissimo gol, anche lui può fare molto meglio”.