INTER JUVENTUS – Queste le parole del c.t. dell’Argentina Edgardo Bauza in vista del derby d’Italia e quindi anche di Higuain e Dybala.
Inter-Juventus: “Se vedrò la gara? Chiaro. Abbiamo compilato una lista di 60 giocatori che seguiamo partita per partita e a San Siro ce ne sono quattro. La Juve nonostante i diversi cambi fatti quest’estate ha maggiori possibilità d’imporsi. Dalla cintola in su ha uomini in grado di rompere l’equilibrio della gara e dietro è molto solida”
Su Dybala: “Un giocatore superiore alla media. Rapidissimo negli ultimi 20 metri del campo e con grandi capacità di far gol. Negli ultimi due anni è migliorato in maniera costante. Mi sorprende come riesca ad imporsi nonostante un fisico esile. Si poteva pensare che un tipo che pesa poco più di 60 chili avrebbe avuto difficoltà a giocare in Italia, invece no.”
Su Higuain: “Anche se Higuain non è ancora nella forma strepitosa a cui è arrivato lo scorso anno si sta imponendo ugualmente e può essere decisivo. Darà tanto alla Juve. Mi aspetto una partita chiusa, molto combattuta e complessa a livello tattico. Chi riuscirà a segnare per primo avrà un vantaggio enorme, forse decisivo.