JUVENTUS CAGLIARI DIFESA 4 – Contro il Cagliari nel turno infrasettimanale, la Juventus potrebbe giocare con la difesa a 4, anche secondo quanto raccontato da Beppe Bergomi ieri.
Le difficoltà di questo piccolo scorcio di stagione della Juventus, se così si possono chiamare, dopo il pari col Siviglia e la sconfitta con l’Inter, potrebbero indurre mister Massimiliano Allegri a cambiare qualcosa in vista del turno infrasettimanale contro il Cagliari. Anche a livello di modulo. Contro i rossoblu potrebbe tornare la difesa a 4. Un’idea rilanciata da Beppe Bergomi a Sky Calcio club, nella serata di ieri. L’opinionista di Sky afferma di aver avuto questa notizia da fonte attendibile. E se non sarà col Cagliari, il cambio avverrà a breve. Il tutto per cercare di potenziare il centrocampo. Sarà quindi verosimilmente 4-4-2, visto che per il 4-3-1-2 mancherebbe il trequartista, mentre l’attacco a tre non avrebbe un altro esterno oltre a Cuadrado.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…