MILITO HIGUAIN ICARDI – Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport, mette a paragone Mauro Icardi e Gonzalo Higuain
Milito sul paragone Icardi-Higuain
Diego Milito è sceso in campo prima Inter-Juventus di sabato per salutare i suoi ex tifosi neroazzurri. L’ex attaccante, ora ritiratosi, a La Gazzetta dello Sport ha parlato, tra le altre cose, del duello Icardi-Higuain. Ecco le sue parole: ”Allegri avrà le sue ragioni, ma sono rimasto molto sorpreso quando ho visto il ‘Pipa’ in panchina. Icardi lo vale, anche se Gonzalo ha più esperienza, avendo giocato a certi livelli con il Real. Per il titolo dei cannonieri vedo una lotta tra loro due”.
Milito lancia l’Inter in orbita scudetto: ‘‘Ha l’obbligo di puntare sempre al massimo. Aver battuto i campioni dimostra quanto vale questa squadra. Che mi era piaciuta già a Pescara, mostrando grande carattere. Con la Juve ci hanno aggiunto anche il gioco. In Champions deve tornare, lotterà contro Juve, Napoli e Roma, che restano più rodate. Le altre le vedo dietro”.