JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire la diretta live di Juventus-Sassuolo, match valevole per il girone B del campionato Primavera.
90′ – Nulla da segnalare nel quarto d’ora finale, se non una grande parata di Audero nel finale che mantiene inviolata la porta bianconera. La Juventus batte il Sassuolo per 2-0, con i gol di Rogerio e Kean. JUVENTUS-SASSUOLO 2-0.
75′ – La Juve ha ormai in pugno il match e dopo il 2-0 ha letteralmente spento il Sassuolo. Nell’ultimo quarto d’ora ci sono stati alcuni cambi e delle occasioni per i bianconeri (tra cui una traverso del neo entrato Zeqiri), che stanno cercando di addormentare il match per portare a casa il risultato finale. Buona sin qui la prestazione di Mattiello, che torna a giocare dopo 11 mesi dopo l’infortunio subito quando ancora giocava con la maglia del Chievo. JUVENTUS-SASSUOLO 2-0.
60′ – La Juve ha raddoppiato poco dopo l’inizio della ripresa con Kean, gran botta del talento bianconero, con la palla che si insacca all’angolino. Juve che poi ha preso il totale controllo del match. JUVENTUS-SASSUOLO 2-0.
45′ – Proprio a due minuti dalla fine, Rogerio sblocca la partita dopo un primo tempo difficile. Un bel diagonale del brasiliano che non lascia scampo a Costa. JUVENTUS-SASSUOLO 1-0.
30′ – Match molto equilibrato, col Sassuolo che sta disputando un buonissimo primo tempo. Ma proprio alla mezz’ora è la squadra di Grosso ad andare più vicina al gol del vantaggio col palo di Caligara, con Rogerio che mette fuori da due metri. Una grandissima chance. JUVENTUS-SASSUOLO 0-0.
15′ – Dopo un avvio guardingo da parte di entrambe le squadre, la Juventus ha preso una leggera padronanza del campo, ma è stato il Sassuolo ad avere l’occasione migliore, addirittura due in una con Caputo e Zecca, ma Audero è stato bravissimo. JUVENTUS-SASSUOLO 0-0.
Questa la formazione ufficiale schierata da mister Grosso:
Juventus: Audero, Mattiello, Coccolo, Muratore, Caligara, Rogerio, Macek, Mosti, Kean, Kastanos, Leris. A disposizione: Del Favero, Tripaldelli, Toure, Andersson, Zanandrea, Beruatto, Bove, Morselli, Zequiri, Vogliacco, Semprini, Loria. Allenatore: Fabio Grosso.