SERIE A EMPOLI-JUVENTUS ULTIMO PRECEDENTE / EMPOLI – La Juventus nell’ultimo precedente in casa dell’Empoli s’è imposta col punteggio di 3-1. Non è stato un inizio facile per i bianconeri, che sono andati sotto per un gol di Maccarone al 19′. Ma la squadra d’Allegri, schierata per l’occasione con un 4-3-3, dopo il gol preso ha cambiato marcia, pervenendo al pareggio con Mandzukic al 32′, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie al raddoppio di Evra al 38′, che insacca di testa servito da Cuadrado. All’inizio della ripresa brividi in area bianconera, ma Buffon respinge alla grande un tiro di Saponara. Poi i toscani non si rendono più pericolosi, la Juve controlla agevolmente e chiude il match all’84’ grazie a Dybala che fissa il punteggio sul 3-1.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski (41’st Buchel), Maiello (13’st Diousse), Paredes (23’st Krunic); Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Pelagotti Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo, Piu, Livaja All.: Giampaolo.
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner (41’st Padoin), Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado (23’st Chiellini), Mandzukic, Morata (23’st Dybala). A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Hernanes, Zaza. All.: Allegri.
Arbitro: Massa di Imperia.
Reti: 19′ Maccarone (E), 32′ Mandzukic (J), 38′ Evra (J), 84′ Dybala (J).
Ammoniti: Morata, Mario Rui, Krunic, Marchisio.
Angoli: 4-3 per l’Empoli.
Recupero: 1′ al 1t. ; 4′ al 2t.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…