SERIE A EMPOLI-JUVENTUS ULTIMO PRECEDENTE / EMPOLI – La Juventus nell’ultimo precedente in casa dell’Empoli s’è imposta col punteggio di 3-1. Non è stato un inizio facile per i bianconeri, che sono andati sotto per un gol di Maccarone al 19′. Ma la squadra d’Allegri, schierata per l’occasione con un 4-3-3, dopo il gol preso ha cambiato marcia, pervenendo al pareggio con Mandzukic al 32′, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie al raddoppio di Evra al 38′, che insacca di testa servito da Cuadrado. All’inizio della ripresa brividi in area bianconera, ma Buffon respinge alla grande un tiro di Saponara. Poi i toscani non si rendono più pericolosi, la Juve controlla agevolmente e chiude il match all’84’ grazie a Dybala che fissa il punteggio sul 3-1.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski (41’st Buchel), Maiello (13’st Diousse), Paredes (23’st Krunic); Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Pelagotti Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo, Piu, Livaja All.: Giampaolo.
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner (41’st Padoin), Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado (23’st Chiellini), Mandzukic, Morata (23’st Dybala). A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Hernanes, Zaza. All.: Allegri.
Arbitro: Massa di Imperia.
Reti: 19′ Maccarone (E), 32′ Mandzukic (J), 38′ Evra (J), 84′ Dybala (J).
Ammoniti: Morata, Mario Rui, Krunic, Marchisio.
Angoli: 4-3 per l’Empoli.
Recupero: 1′ al 1t. ; 4′ al 2t.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…