Juventus, sono 14 i nazionali bianconeri

 Gigi Buffon ©Getty Images
Gigi Buffon ©Getty Images

JUVENTUS SOSTA NAZIONALI / TORINO – Saranno 14 i bianconeri che andranno con le proprie nazionali in questa sosta di ottobre.

Juventus, 14 bianconeri nelle varie nazionali

Dopo la vittoria convincente sull’Empoli (0-3), la squadra di Allegri potrà riposarsi e recuperare qualche infortunato durante la sosta per le nazionali. Ma se da una parte si potrà recuperare, dall’altra si potrebbero accumulare nuove fatiche per alcuni giocatori, soprattutto quelli sudamericani, come Dybala, Higuain, Cuadrado e Dani Alves, che dovranno sobbarcarsi voli transoceanici. Mentre per Allegri la sosta sarà proficua per riportare in condizione Sturaro, Benatia e Marchisio (anche se a detta dello stesso Allegri il “principino” non dovrebbe essere pronto alla ripresa del campionato. Ecco la lista dei giocatori impegnati con le proprie nazionali:

Buffon (Italia), Barzagli (Italia), Bonucci (Italia), Chiellini (Italia), Lichtsteiner (Svizzera), Khedira (Germania), Mandzukic (Croazia), Pjaca (Croazia), Pjanic (Bosnia), Higuain (Argentina), Dybala (Argentina), Dani Alves (Brasile), Cuadrado (Colombia), Lemina (Gabon).

Gestione cookie