Marotta: ”Normale essere favoriti. E su Witsel, erede Buffon e Bentancur…”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

MAROTTA JUVENTUS – Intervista a 360° dell’Amministratore Delegato della Juventus Beppe Marotta a Radio Rai. Parole sul momento bianconero e sul mercato che verrà

Marotta a 360°sulla Juventus

”Nella storia della Juventus c’e’ il fatto che quando partecipa ad una competizione, lo fa per vincere. E’ scontato dunque essere considerati tra i favoriti”. Parola di Beppe Marotta, intervistato questa mattina da Radio 1 nel programma ‘Radio Anch’io lo Sport’. L’Ad bianconero ha poi parlato di Champions League: ”Siamo riusciti a migliorare la nostra qualità in campo e sotto tutti gli aspetti, ora cercheremo di alzare ulteriormente l’asticella. Dobbiamo avere una visione internazionale e puntare a vincere tutte le competizioni”.

Due parole anche su Buffon e il suo erede: ”Gigi è il miglior portiere della storia del calcio e sostituirlo diventa un problema. Cercheremo di trovare un giocatore che si avvicini al suo valore, anche se la sua volontà per il momento è di proseguire come calciatore”.

Poi, spazio anche al mercato: ”Witsel va in scadenza nel 2017 e questo ci facilita. Noi abbiamo l’obbligo di valutare le situazioni di altre squadre e per il belga ci riproveremo. Bentancur è un giovane interessante che abbiamo bloccato in prelazione e siamo molto propensi ad esercitarla. Penso che verrà da noi la prossima stagione. Morata è solo una suggestione e non credo che il Real Madrid lo lasci partire”.

Gestione cookie