INFORTUNI JUVENTUS – La situazione infortuni in casa Juventus, in vista poi del ritorno del campionato tra dieci giorni.
Parlando della situazione infortuni in casa Juventus, partiamo da Claudio Marchisio. Il suo recupero procede spedito, ma il rientro sarà graduale, senza forzare. Il Principino è fermo da aprile, ma per rivederlo in campo occorrerà ancora un po’ di pazienza. Passando a Benatia, il marocchino a breve dovrebbe ritornare in gruppo, mentre per Rugani e Asamoah ci sono tempi più lunghi, ed entrambi non si rivedranno prima di fine novembre-inizio dicembre.
Allarme rientrato invece per Pjaca, per cui non sono stati rilevati grossi problemi al perone, anche se dovrà saltare entrambe le partite con la Croazia e anche uno o due match alla ripresa del campionato con la Juve. Tempi ancora un po’ lunghi per l’altro lungodegente Mandragora, che verosimilmente sarà pronto al 100% con l’inizio del nuovo anno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…