ALLEGRI JUVENTUS – Con i tanti giovani di proprietà sparsi in giro per il mondo, tra opzioni e giocatori in prestito, la Juventus che verrà potrebbe essere questa.
La Juventus ha tantissimi giocatori di sua proprietà, sparsi per tutto il mondo: sono in totale 53 i bianconeri in prestito, di cui 23 all’estero e 30 in Italia. Il più vecchio è Pasquato, 27 anni, che gioca in Russia, ma l’età media è 21,5 anni. E allora, secondo La Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere la Juve del futuro:
In porta Leali, ora all’Olympiakos, giunto all’ennesimo prestito della sua carriera juventina e forse alla svolta della sua carriera. O svolta oppure probabilmente le strade si separeranno. In difesa, sulle fasce Alex Sandro e Lirola, grande protagonista a Sassuolo quest’anno, con Rugani e Romagna, ex capitano della Primavera juventina, ora al Novara. In mezzo al campo Sturaro e Lemina, già punti di forza della Juve di Allegri, con Mandragora, ora infortunato o il giovane del Boca Bentancur, per cui la Juve ha un’opzione. In attacco, con Dybala e Pjaca ecco Domenico Berardi, su cui è in corso un duello con l’Inter, ma la Juve è nettamente favorita visto che vanta un’opzione col club neroverde. Occhio anche al gioiellino della Primavera di Grosso Kean, classe 2000, con tantissime squadre dietro.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…