Calciomercato Juventus, Ag. Isco: “Non accetteremo nessuna offerta fino a giugno”

Isco
Isco ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO / TORINO –  Il papà agente di Isco ha bloccato qualsiasi possibilità di trasferimento di suo figlio nel mercato di gennaio, malgrado il minutaggio che gli riserva Zidane sia scarso (solo 126 minuti).

Calciomercato, Isco non si muove a gennaio

Paco Alarcòn, il padre e agente di Francisco Roman Alarcòn, meglio conosciuto con il nome di Isco, ha parlato della situazione attuale di suo figlio, poco impiegato dal tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com: “Abbiamo deciso di mantenere un basso profilo anche con la stampa. Per la prossima estate non prenderemo in considerazione nessuna offerta”.

Isco ormai da tempo è entrato nelle mire della Juventus, con l’ad bianconero, Beppe Marotta, che ha provato più volte a imbastire una trattativa con il Real, club con il quale i rapporti sono ottimi. E’ pur vero che dopo l’acquisto di Pjanic Allegri necessita di un’altra tipologia di giocatore per completare il reparto e difficilmente a giugno (a un anno dalla scadenza del contratto) i dirigenti bianconeri torneranno alla carica.

Gestione cookie