Cristiano Ronaldo: ”Juve forte, in Champions tra le favorite. E lo Stadium…”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

CRISTIANO RONALDO REAL MADRID JUVENTUS – Cristiano Ronaldo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Juventus e del fatto che in passato è stato vicino ai bianconeri

Cristiano Ronaldo elogia la Juventus

Cristiano Ronaldo è stato premiato da La Gazzetta dello Sport e da Marca come numero 1 della Champions League 2015-2016. Al quotidiano italiano ha poi concesso un’intervista dove, tra le altre cose, ha parlato anche di Juventus. Ecco le sue parole: ”La Juventus in Champions arriverà molto lontano. Negli ultimi anni sta giocando bene, è una squadra forte, soprattutto quando è allo Stadium dove è davvero difficile da battere. Higuain-Dybala è considerata una delle più forti del mondo? Penso sia vero. Sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante che segna tanto. Ma i conti si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Spero che non vadano troppo bene in Champions perché a quella coppa teniamo noi. Vogliamo essere i primi a vincerla per due anni di fila. Diciamo che se la Juve si aggiudicasse lo scudetto non mi dispiacerebbe…”.

Il portoghese parla poi si un suo ipotetico passaggio in bianconero sfumato in passato: ”Nel 2003, quando ero ancora allo Sporting, l’Inter e la Juventus volevano darmi un’opportunità. Però il mio sogno era giocare a Manchester e lì sono andato…”.

Gestione cookie