LIONE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Alla vigilia di Lione-Juventus, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match. Alex Sandro dovrebbe partire ancora dalla panchina.
Le probabili formazioni di Lione-Juventus
Siamo alla vigilia di Lione-Juventus, terza giornata di Champions League. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
LIONE: Il tecnico Genesio non ha grossi problemi di formazione e, anzi, recupera Lacazette. Il modulo sarà 3-5-1-1 con Lacazette, appunto, punta centrale, e alle sue spalle Fekir. L’ex Roma Yanga-Mbiwa guida la difesa col ritorno di N’Koulou insieme all’ex Manchester United Rafael. Il regista è Gonalons.
JUVENTUS: Mister Allegri ripropone i titolarissimi, a riposo contro l’Udinese. Non ci sarà però con ogni probabilità Chiellini, che va verso la non convocazione. Al suo posto Benatia nei tre centrali col ritorno da titolare di Bonucci insieme a Barzagli. Evra a sinistra dovrebbe tenere ancora fuori Alex Sandro mentre è certo il ritorno di Dani Alves sulla destra. Ballottaggio Hernanes-Lemina per il ruolo di regista, con Pjanic e Khedira mezz’ali. Altro ritorno in attacco, quello di Higuain in coppia con Dybala.
Ecco le probabili formazioni del match:
Lione (3-5-1-1): Lopes; Rafael, Yanga Mbiwa, N’Koulou; Gaspar, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette. Allenatore: Bruno Genesio
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri