CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI GUARDIOLA / TORINO – L’ad del Manchester City ha svelato l’intenzione di Bonucci di trasferirsi nel club allenato da Guardiola.
In un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Radio Catalunya, l’amministratore delegato del Manchester City, Ferran Soriano, ha svelato un particolare sulla questione Bonucci. Ecco le sue dichiarazioni riportate su Tuttosport.com: “Ci sono tanti giocatori che vogliono venire da noi per essere allenati da Guardiola e Bonucci è uno di questi. Ci ha chiamato perchè voleva trasferirsi al Manchester City, ma la chiusura da parte di Fabio Paratici è stata netta. La risposta da parte del direttore sportivo bianconero è stata ‘No, grazie, ma non è in vendita’”.
Le dichiarazioni di Soriano vanno prese sempre col beneficio d’inventario, perchè Leonardo Bonucci ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia bianconera, e prima di andarsene da torino vorrebbe almeno coronare il sogno Champions, insieme ai suoi compagni di tante battaglie.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…