MILAN JUVENTUS – Il Milan, galvanizzato dagli ultimi risultati, lancia la sfida alla Juventus, con San Siro che si prepara ad essere tutto esaurito
C’è grande attesa per l’anticipo della prossima giornata del campionato di Serie A che vedrà di fronte a Milano sabato il club rossonero contro la Juventus. Prima contro seconda. Un big match che non era così importante da tempo. E dalla parte del club rossonero credono davvero nel colpaccio, come confermano queste parole di Ignazio Abate: ”Affronteremo una delle squadre più forti d’Europa. A San Siro, di fronte ai nostri tifosi, sarà bellissimo. A noi brucia ancora la finale di Coppa Italia dove meritavamo qualcosa in più. Sarà un test importante per capire a che punto è la nostra crescita. Dobbiamo sempre pensare positivo, in una gara da tripla in cui comunque partiremo da sfavoriti”.
Intanto, San Siro si prepara ad essere tutto esaurito. Secondo quanto riportato da Tuttosport, restano in vendita soltanto tagliandi del primo anello rosso e qualche posto nel settore ospiti , ma da qui a sabato certamente finiranno anche questi. 80 mila persone per spingere il Milan anche se, così come ogni volta che si gioca a Milano, saranno tantissimi anche i tifosi bianconeri.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…