MAROTTA JUVENTUS MERCATO – Beppe Marotta ha parlato durante l’Assemblea degli Azionisti della Juventus sulle questioni legate alle cifre delle operazioni di Pogba, Cuadrado, Coman e Zaza.
Beppe Marotta, durante l’Assemblea degli Azionisti della Juventus, ha parlato delle cifre delle operazioni legate a Pogba, Coman, Zaza e Cuadrado. Ecco le sue parole:
Su Pogba: ”E’ arrivato dal Manchester United per un prezzo di parametro di 1,5 milioni. Dopo 4 anni ha deciso di tornare in Inghilterra, anche noi non avremmo voluto venderlo. Lui è voluto andare via a ogni costo. Noi abbiamo chiesto per lui 105 milioni più 5 di bonus. Siamo arrivati alla fine a una plusvalenza di bilancio di 95 milioni. A Mino Raiola, il suo procuratore, e alla sua società, saranno versati 27 milioni. Al netto delle commissioni, la plusvalenza totale per Pogba è stata di 72 milioni”.
Su Cuadrado: ”E’ un prestito temporaneo di 5 milioni a stagione. Nel caso che la Juve vinca lo scudetto ci sarà il riscatto obbligatorio del giocatore ad altri 20 milioni”.
Su Zaza: ”Noi l’abbiamo ceduto a 5 milioni al West Ham, l’obbligo di riscatto scatta dopo 14 presenze, a prescindere del minutaggio”.
Su Coman: ”E in prestito biennale a 7 milioni, potrà essere riscattato a 21 milioni dal Bayern. E credo che lo riscatteranno”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…