JUVENTUS NAPOLI PROBABILE FORMAZIONE – La probabile formazione della Juventus in vista del match contro il Napoli di sabato.
Solo poche ore fa si è giocata Juventus-Sampdoria, ma i bianconeri sono già in campo perchè tra due giorni e mezzo si gioca un match importantissimo, quello allo Stadium contro il Napoli, che lo scorso anno è valso lo scudetto, col gol di Zaza allo scadere. E allora, ecco il probabile undici che scenderà in campo:
In porta torna Buffon, che ha goduto di un turno di riposo dopo aver disputato tutti i match, nazionale compresa, da inizio stagione ad oggi. In difesa tornerà la BBC, col rientro di Barzagli dopo la panchina di ieri. In mezzo al campo dal 1′ ecco Alex Sandro, che prenderà il posto dell’infortunato Evra, e Dani Alves a destra (ma occhio anche alla variabile impazzita Cuadrado). Da capire poi se a centrocampo verrò rischiato nuovamente Marchisio (ieri in campo fino al 27′ st) o se verrà risparmiato dopo i tanti mesi di infortunio. Le mezz’ali saranno ancora una volta Pjanic e Khedira, mentre davanti è obbligata la conferma del duo Mandzukic-Higuain, che ieri ha dato buone risposte contro i blucerchiati. Dunque, è praticamente la formazione tipo.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…