Calciomercato Real, Cristiano Ronaldo rinnova fino al 2021!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

CALCIOMERCATO REAL MADRID RONALDO / TORINO –  Cristiano Ronaldo, ha rinnovato il contratto con i “blancos” fino al 2021.

Calciomercato Real, CR7 rinnova fino al 2021

L’attaccante del Real Madrid e stella del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha rinnovato il contratto con il club spagnolo fino al 20021: Ecco le sue dichiarazioni riportate su tuttosport.com: “Il Real è il club del mio cuore, la mia famiglia e questo è un momento unico nella mia vita. Ho rinnovato per 5 anni, ma non sarà l’ultimo contratto, perché ho voglia di giocare fino a 41 anni. Quando sono arrivato qui, non pensavo che sarei andato tanto lontano, ma sono felice di continuare a giocare qui e fare la storia con il miglior club del mondo. Voglio chiudere la carriera al Real e spero che questo non sia il mio ultimo contratto. Non avrei mai pensato di battere il record di Raul, posso arrivare a 500 gol, ma non vivo con questa ossessione, perchè sono più importanti i titoli. Pallone d’Oro? E’ stato un anno fantastico, con la Champions, l’Europeo e adesso il rinnovo del contratto. Sono tranquillo dopo la stagione che ho fatto, non sono io a votare, non spetta a me dirlo, ma non sono ossessionato”.

Cristiano Ronaldo, è attualmente uno dei due giocatori più forti al mondo, in perenne competizione con l’altro fenomeno, l’argentino del Barcellona, Leo Messi. Trasferitosi nell’estate del 2009 dal Manchester United in otto stagioni ha vinto una Liga, due Coppe di Spagna, una Supercoppa di Spagna, 3 Champions League, 2 Mondiali per club e 1 Supercoppa Uefa e 2 Palloni d’Oro, diventando anche il miglior bomber nella storia del club con 371 gol segnati in 360 gare giocate fra tutte le competizioni, mentre in totale in carriera ha realizzato ben 683 gol in 494 partite. Cr7 si aggiudicherà anche il Pallone d’Oro 2016 per distacco, visto la vittoria in Champions League con il Real Madrid e la vittoria dell’Europeo con il suo Portogallo, con il suo rivale Messi che ha fallito con il Barcellona sia in campo Europeo che nella Copa America.

Gestione cookie