GIOVINCO PIRLO MLS – Sebastian Giovinco, con una tripletta, trascina i suoi Toronto nella finale del campionato Mls battendo in semifinale i New York City di Andrea Pirlo.
Sebastian Giovinco si conferma uno dei calciatori più decisivi della Mls americana. L’attaccante del Toronto ha trascinato da solo i suoi in finale nel match di ieri contro il New York Fc, valevole per la semifinale di ritorno. Tra i giocatori del club di New York c’era anche ovviamente Andrea Pirlo (oltre a Lampard e David Villa), per un derby tutto juventino dall’altra parte del mondo. L’andata, in Canada, si era chiusa 2-0 per i rossi, ma il ritorno è stato ancora meglio per Giovinco e compagni: 5-0 con tripletta della Formica Atomica che dopo 6′ aveva già chiuso i conti col gol dell’1-0, replicato dopo un quarto d’ora col rigore del 2-0. Nel recupero del secondo tempo, dopo i gol di Altidore e Osorio, è arrivata poi la tripletta dell’ex attaccante bianconero. Per Toronto ora il derby con i Montreal Impact, che eliminano l’altra squadra di New York, i Red Bulls, aggiudicandosi anche la gara di ritorno per 2-1 con una doppietta di Piatti. Il tutto a Est, mentre a Ovest la finale sarà Colorado Rapids e Seattle Sounders.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…