NAPOLI MILIK / NAPOLI – Milik ha raccontato al sito polacco “sportowefakty.pl.” la sua convivenza con la città di Napoli.
Napoli, Milik spaventato dai tifosi azzurri
L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, in un’intervista rilasciata in esclusiva al portale slovacco, “sportowefakty.pl.”, ha raccontato un episodio curioso capitatogli nel cuore di Napoli: “Sono stato inseguito per circa 5 km da uno scooter e mentre ero al semaforo mi hanno fatto abbassare il finestrino. Volevano solo un mio autografo, mentre io avevo paura che volessero altro. I miei compagni di squadra mi hanno consigliato di non portare in giro oggetti molto costosi, come un orologio di lusso, perché non sarebbe stato sicuro”.
Milik è stato acquistato dal Napoli il 2 agosto per sopperire al vuoto lasciato dalla partenza di Higuain, per 32 milioni di euro. Il Napoli sembra aver risolto il problema del gol, con l’attaccante polacco che in 9 presenze aveva realizzato ben 7 gol (3 in Champions), ma un grave infortunio (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) lo ha messo fuori dai giochi, costringendolo a no stop di più di 4 mesi.