ANCELOTTI ALLEGRI JUVENTUS – Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, difende l’operato di Massimiliano Allegri, che ha subito, a suo dire, troppe critiche.
Carlo Ancelotti negli ultimi anni si è meritato tutti gli elogi che ha ricevuto, facendo bene sia al Chelsea, sia al Psg, sia al Real Madrid, sia ora al Bayern Monaco, dove qualche critica l’ha subita. Stessa sorte capitata alla Juventus di Massimiliano Allegri. Ma Anceltti, ospite a Tiki Taka su Italia 1, lo difende: ”Sì, c’è un eccesso di critica in generale. Si critica Higuain se non fa gol tutte le partite e poi tocca all’allenatore gestire queste cose che sono normali. Succede spesso che degli attaccanti passino un periodo senza segnare. Anche qui al Bayern è lo stesso, pareggi una gara e parlano di mini-crisi. Tutto il mondo è paese. A che livello è la Juve in Europa? La Juve è nelle 7 squadre che possono ambire a vincere la Champions anche se sarà molto complicato per tutti. In questo momento non vedo una squadra strafavorita per vincere in Europa”.
Ancelotti fa poi una breve battuta su Coman, giocatore tuttora in prestito dalla Juve al Bayern: ”Ha iniziato la stagione un po’ così, ma nelle ultime due partite è entrato a partita in corso e ha fatto molto bene”.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…