CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA / TORINO – L’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, potrebbe trasferirsi al Napoli nel mercato di gennaio.
Ormai è da tempo che l’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, è entrato nel mirino del Napoli. Ma dopo l’infortunio di Milik e del contemporaneo fallimento del giocatore campano al West Ham, il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato a stringere i tempi. Conferme arrivano dall’entourage di Zaza, che avrebbe ammesso a microfoni spenti a colleghi di “Radio Kiss Kiss”, della possibilità concreta che il trasferimento potrebbe farsi a gennaio. Ecco le loro parole riportate sul sito della Gazzetta dello Sport: “Qualcosa c’è, qualcosa si muove. Proprio per questo non è il caso di rilasciare dichiarazioni”.
La Juventus potrebbe ritrovarsi in casa Zaza, qualora il West Ham non dovesse riscattarlo in base a un numero di presenze stabilite, ma se il giocatore dovesse trasferirsi al Napoli toglierebbe una grossa patata bollente dalle mani dell’ad bianconero, Beppe Marotta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…