LIECHTENSTEIN ITALIA PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera l’Italia sarà impegnata in un match molto delicato contro il Liechtenstein. Non tanto per la forza dell’avversario, ma per la responsabilità di dover fare tanti gol (almeno 8) per raggiungere la Spagna nella differenza reti, fondamentale per la corsa al primo posto del girone. Mister Giampiero Ventura ha detto di pensare solo a vincere, perchè le partite scontate sono le più pericolose, ma anche segnare tanti gol non sarebbe male. Gli azzurri si schiereranno col 4-2-4, nuovo modulo varato dall’ex allenatore del Torino per l’occasione. Solo due juventini in campo, tra un infortunio e l’altro: Buffon in porta e Bonucci come leader della difesa. L’altro centrale difensivo Rugani sarà in panchina.
Ecco le probabili formazioni del match:
LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Oehri, Kaufmann, Polverino, Rechsteiner; Salanovic, Marcel Buchel, Martin Buchel, Wieser, Burgmeier; Gubser. CT: Pauritsch.
ITALIA (4-4-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti. CT: Ventura.