VAZQUEZ SIVIGLIA JUVENTUS – Franco Vazquez, trequartista del Siviglia, intervistato da Tuttosport, avvisa la Juventus in vista del match di domani in Champions League.
Franco Vazquez sarà uno dei pericoli del Siviglia per la Juventus nel match di Champions League di domani. L’ex Palermo ha concesso un’intervista a Tuttosport dove ha parlato di vari argomenti, tra cui quello legato al suo grande amico Paulo Dybala: ”La situazione è favorevole, ma domani ci aspetta una partita molto difficile. All’andata sapevamo che non sarebbe stato facile giocare contro una squadra forte come la Juventus. Quella partita è andata così, tuttavia la filosofia del Siviglia è un’altra: ci piace attaccare. Entrambe le squadre arrivano bene a questa gara: sarà una bella partita. Per quanto ci riguarda, dobbiamo giocare come sappiamo e pensare a vincere. Dall’allenatore all’ultimo giocatore la parola d’ordine è sempre la stessa: vincere. Dybala? Ci sentiamo spesso. L’ultima volta, per il suo compleanno. Spero che possa tornare presto a giocare perché chi ama il calcio lo vuole vedere sempre in campo. Peccato soprattutto per lui non esserci domani, perché sono sicuro che gli piacerebbe giocare questa partita. Ora, però, deve pensare a recuperare. Per quanto ne so io è felice a Torino e, quindi, credo che non debba
cambiare. Tuttavia, è lui a dover decidere. Cosa gli consiglierei? Di venire a Siviglia… Difficile, però, che la Juve se lo lasci scappare”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…