DYBALA JUVENTUS GENOA – Paulo Dybala dovrebbe tornare nella lista dei convocati di mister Massimiliano Allegri per la partita contro il Genoa di domenica.
Una buona notizia per mister Massimiliano Allegri. Paulo Dybala dovrebbe tornare a disposizione per il match di domenica a Marassi contro il Genoa. L’argentino manca dallo scorso 22 ottobre, quando rimediò un infortunio nella partita contro il Milan. Si pensava ad uno stop di due settimane inizialmente, col rientro subito dopo la sosta per le nazionali. E invece il suo rientro è slittato di altre due settimane, arrivando ormai ad un mese. Alla ripresa degli allenamenti a Vinovo, la ‘Joya’ bianconera dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo e provare a strappare una convocazione per Genova. D’altronde l’emergenza offensiva permane e nelle prossime ore si dovrà capire anche cosa accadrà con Gonzalo Higuain, anche lui ko e fuori dalla lista dei convocati per la partita di ieri contro il Siviglia.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…