Primavera, Juventus. i baby bianconeri sbancano Vercelli

Fabio Grosso
Fabio Grosso ©Getty Images

PRIMAVERA PRO VERCELLI-JUVENTUS / VERCELLI – La Juventus Primavera di Fabio Grosso ritorna al successo in campionato dopo due sconfitte, battendo la Pro Vercelli a domicilio per 2-1

Primavera Juventus, colpo a Vercelli per i ragazzi di Grosso

La Juventus Primavera, dopo la qualificazione alla fase finale della Youth League, è tornata alla vittoria anche in campionato. I bianconeri venivano da due sconfitte clamorose, una in trasferta contro il Benevento e una in casa contro il Chievo. La giovane Juventus è andata in vantaggio con Mosti al 34′, ma un autogol di Muratore all’84’ aveva restituito il pareggio ai padroni di casa, che poi sono capitolati all’86’ dopo una stoccata da dentro l’area di Toure. Al 93′ la Juve poteva triplicare, ma Leris si è fatto parare un rigore. Grosso ha fatto riposare grossi calabri come Del Favero, Clemenza e Kastanos. Ecco il tabellino del match riportato sul sito ufficiale bianconero:

Campo Sportivo Picco di Trino Vercellese (Vc).
Pro Vercelli – Juventus 1-2

Marcatori: 34′. Mosti (J), 84′. aut. Muratore (P), 86′ Toure (J).

Pro Vercelli: Tripicchio, Wang, Vernero, Sangiorgi, Ferrando (73′ Bresciani), Picone Chiodo, Iezzi, De Bonis, Gouri (64′ Della Morte), Rosano (59′ Menabò), De Mitri. A disp.: Cariola, Curci, Lora, Omic, Di Napoli, Greco, Pagliaro. All.: Vito Grieco.

Juventus: Marricchi, Semprini, Coccolo, Toure, Vogliacco, Andersson (57′ Muratore), Merio (72′ Ndiaye), Bove (Cap.), Zeqiri (88′ Oliveira), Mosti, Leris. A disp.: Del Favero, Lonoce, Zanandrea, Tamba, Kastanos, Morselli, Clemenza. All.: Fabio Grosso.

Ammoniti: 30’ De Mitri (P), 67′  Vernero (P), 92′ Iezzi (P).

Note: 93′ Tripicchio (P) respinge un calcio di rigore di Leris (J).

Gestione cookie