VENTURA JUVENTUS ROMA – Giampiero Ventura ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, anche di Juventus-Roma.
Ventura su Juventus-Roma
Mister Giampiero Ventura, da sei mesi Ct della nazionale italiana, sarà spettatore interessato del big-match di questa sera tra Juventus-Roma. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla in questi termini della partita: ”Sarà una partita che farà bene al calcio. Ultimamente è stato raro vedere partite di questo livello con così poca differenza di punti fra le due squadre: non è solo prima contro seconda, ma anche la sfida della possibile “apertura” di questo campionato. E se non sarà pareggio, inciderà: un punto di vantaggio sarebbe niente, a +7 la Juve sarebbe già campione d’inverno. I numeri dello Juventus Stadium sono pazzeschi. E alla fine contano quelli, non i se e i ma… Da spettatore neutrale, faccio i complimenti ad Allegri: quella che ha battuto l’Atalanta può competere tranquillamente anche in Champions, al contrario di quella di Palermo. Prima mezzora di altissimo livello, forse la miglior partita dell’anno: una risposta da grande squadra. Juve-Porto? Alla Juve poteva andare peggio…”.
Gigi Buffon ha concesso un’intervista a L’Equipe dove ah ripercorso tutta la sua carriera, facendo rivelazioni importanti
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…